Ubuntu One per Windows è stato Rilasciato!

andreaz
30 set 2011

E stata rilasciata la versione stabile del client di Ubuntu One per Windows completo delle funzionalità di sincronizzazione e condivisione di files, foto, video e musica personale.

Ubuntu One è il servizio cloud-storage di Canonical installato di default su Ubuntu. Tutti gli utenti hanno diritto a 5 GB di spazio libero, con uno spazio aggiuntivo disponibile per l’acquisto, se necessario. Il client offre anche delle interessanti funzionalità di condivisione sicura dei file presenti sullo storage remoto.

Con il lancio della versione per Windows tutti gli utenti, che si trovano ad utilizzare il sistema di casa Microsoft, potranno accedere e sincronizzare i propri file ovunque si trovino. Il Team Ubuntu One di Canonical dichiara:

“Vogliamo dare a tutti gli utenti – indipendentemente dalla piattaforma – l’accesso a uno dei migliori servizi di cloud personale a disposizione così, quanta più gente possibile, potrà essere in grado di utilizzare Ubuntu One e conoscere di conseguenza i grandi vantaggi derivanti dall’utilizzare Ubuntu.”

Scaricare Ubuntu One per Windows

Puoi scaricare Ubuntu One per Windows XP, Vista e Windows 7 direttamente dal sito ufficiale di Canonical. Ovviamente richiede una connessione ad Internet attiva per la sincronizzazione dei files.


Articoli Molto Simili: