Google Music Remote Control per controllare la riproduzione dei brani da Firefox

29 nov 2011

Google Music Remote Control è l’estensione per Firefox per controllare la riproduzione dei brani nel cloud di Google mentre navighi nel web.

A chi è solito utilizzare Google Music direttamente con il browser (quindi senza installare applicazioni specifiche come Google Music Frame) farà comodo sapere che esiste un’estensione di Firefox che offre gli strumenti per gestire la riproduzione delle canzoni in modo veloce.

Con Google Music Remote Control puoi continuare a navigare sulle altre scheda di Firefox mentre ascolti la riproduzione in background di un brano musicale.

Se il brano successivo poi non è quello che volevi ascoltare o hai bisogno di metterlo momentaneamente in pausa, non devi necessariamente tornare nel tab di Google Music (o cercarlo tra quelli aperti): premi semplicemente “pausa” o “avanti” sulla barra dei componenti aggiuntivi.

O in alternativa puoi anche impostare le scorciatoie da tastiera per i comandi “play”, “avanti” e “indietro” cliccando sul pulsante delle impostazioni in fondo a destra.

Installa l’estensione di Google Music Remote Control per Firefox cliccando su questo link.


Articoli Molto Simili: